20 aprile 2007

mood

oggi mi manca tutto quello che mi può mancare.
tutto.
sento esplodere dentro di me la necessità
di correre in un determinato punto e urlare forte
tutto quello che ho dentro,
tutti i miei perchè,
tutti i miei dolori,
tutto il mio amore
e tutte le mie aspettative.
sento il bisogno di dire sempre sempre sempre
ogni pensiero che mi passa per la testa
ogni santo giorno.
ogni ora,
ogni immagine che mi trovo davanti.
non riesco a tenermi dentro tutto.
ho tanta rabbia dentro.
così tanta rabbia quanto amore.
una bilancia.
perfettamente in equilibrio.
un giorno una mano spinge giù la rabbia,
un giorno una mano spinge giù l'amore.
un giorno distruggo quella bilancia.
non ce la faccio più.
non ce la faccio più.
è solo un'onda che mi sbatte contro tutti giorni.
senza utilità se non l'erosione.

Nessun commento: