23 marzo 2007

lacrime per un coccodrillo. morto.

johnny's in the basement
mixing up the medicine
i'm on the pavement
thinking about the government.
ci resto finchè non crollo.
gli occhi si chiudono su parole piene di rabbia, piene di voglia,
sature di stanchezza.
mi cade la testa, la musica non si ferma.
sono lontano da tutto, senza confini, senza boe, senza linee gialle
nelle metropolitane.
e così arriva un treno, veloce, mi sbatte l'aria in faccia
proseguendo dritto per la sua strada.
tanto il treno è più forte di me.
ma io non mi sposto
socchiudo gli occhi e spingo le cuffie nelle orecchie.
non mi fai paura treno.
non mi fai paura.
è passata,
è svanita,
l'ho colorata di rosa e l'ho lanciata nel mare.
i'm on the pavement
i'm on the pavement
i'm on the pavement
i'm on the pavement
l'occhio rasoterra dà vita all'inanimato.
l'occhio rasoterra è l'amico che non ho mai avuto.

Nessun commento: