14 giugno 2006

a modo mio

il cielo caldo di giugno di notte.
le lucciole e le foglie degli alberi che seguono le note della musica.
seduto con le gambe raccolte al petto.
i piedi nudi.
osservo le luci delle lucciole che inviano s.o.s. e frasi d'amore.
osservo le luci dei palazzi in lontananza, grosse lucciole nel prato della citta'.
mi dondolo su quel prato umido e con me dondolano i miei ricordi, respiro il profumo che solo l'aria tiepida puo' regalare di notte.
la vita e' adesso.. ma adesso non c'e' molto da vivere, la routine lo scoprire dove finiranno tutti i tuoi sogni che tiri fuori dai cassetti dell'inverno.
cambio armadi anche nella testa.
ormai e' estate, tanto attesa, tanto sognata, tanto odiata perche' porta con se la consapevolezza di non poterla condividere con qualcuno.
ma adesso e' tutto a modo mio, come dico io, come voglio io.
non c'e' spazio per nessuno, ho chiuso tutte le porte...
se volete cercate le chiavi, io non so dove le ho messe.

Nessun commento: