01 giugno 2006

concretezza

ma cosa diavolo volete dalla mia vita?
volete la concretezza?
volete la determinazione?
volete dimostrazioni di affetto, decisione, forza?
volete i piedi per terra?
volete la maturita'?
vi manca tutto questo nella vostra vita?
allora cercatevelo.
ma dentro di voi, per prima cosa dentro di voi.
io sono cosi, sono determinato a modo mio, forte a modo mio, amo a modo mio, dimostro affetto a modo mio e ho i piedi per terra quando serve averli.
per il resto ho la mia vita, una vita che al di la' di tutto quello che possa sembrare e' serena, ho tutto quello che posso desiderare, amici grandiosi, una famiglia splendida, ho occhi per guardare, mani per toccare, gambe per correre.
ho pensieri che volano oltre la gente, la terra, oltre la noia.
ho tutto questo.
e sono felice.
si sono felice con me stesso.
e tutta questa felicita' voglio dividerla con chi ho vicino, come faccio sempre.
piuttosto senza che privare l'altro..sempre e solo cosi!
sono cosi!
prendetemi, mandatemi via, criticatemi, odiatemi, soffrite pure perche' non sono come volete.
ma io sono cosi, faccio di tutto per non fare male agli altri, ma poi non pretendete che io debba essere come volete.
la mia liberta' e' la vostra liberta'.
ed io continuo ad amare.
un giorno vi ricorderete del mio amore.
ma io saro' volato via con le rondini di settembre.

Nessun commento: