09 febbraio 2007

checcos'e' l'amor...

l'amore.
l'amore cos'e'? dove arriva?
quanto e' grande?
l'amore e' essere se stessi.
l'amore non si quantifica, non si calcola, non si riduce a causa-effetto.
l'amore non si spiega.
si respira, si accarezza, si ascolta, si prende per mano.
l'amore non lo so spiegare,
ma quando l'amore e' dentro di me lo sento.
mi han detto che non so cos'e' l'amore.
forse.
forse non so cos'e' quello degli altri.
come gli altri non sanno qual e' il mio.
ma chi riesce a dimostrare tutto l'amore che ha dentro?
chi?
io non so dimostrare tutto l'amore che porto dentro e probabilmente
non ne dimostro nemmeno un terzo.
ma io amo e amo davvero.
non sono bravo in tante altre cose, ma amo.
amo col cuore.
con gli occhi.
con le parole.
i gesti d'amore non li so usare.
e' il mio limite.
ma ho un amore dentro. solo uno.
e se scompare quello scompariranno i miei sogni.

Nessun commento: